IMPIANTI INDUSTRIALI

 

SOGIMP (SOGEPI Impianti) svolge attività di costruzione nel campo "Oil and Gas" fornendo una gamma di servizi che comprendono la messa in opera degli impianti e la fornitura materiali, con il supporto di un team di progettazione di ventennale esperienza.

 

FILANOVSKY - IMPIANTO DI DISSALAZIONE

 

Nel mese di giugno 2013 SOGIMP ha acquisito un contratto EPC (Engineering, Procurament, Construction) con l'austriaca EF Pipeline per un impianto di dissalazione da collocare sulla piattaforma petrolifera CTP (Central Technology Platform), all’interno del sistema di piattaforme chiamato Filanovsky (Russia), nell’area settentrionale del Mar Caspio.

Il cliente finale è la società russa Globalstroy Engineering che si fa carico della progettazione e costruzione di una delle quattro strutture appartenenti al complesso estrattivo di proprietà LUKOIL.

L'impianto completo, realizzato nella “formula chiavi in mano”, verrà sviluppato nelle sue componenti impiantistica, strutturale e strumentale.

Il cuore del sistema sarà costituito da n.2 unità di dissalazione, operanti con il processo di osmosi inversa, che dovranno produrre acqua dolce nella quantità di 50 metri cubi/giorno.

L'impianto raggiungerà la destinazione finale presso la piattaforma Filanovsky nel mese di ottobre 2013.

SOGEPI SOGIMP S.r.l.
P. IVA 02994300966 - Viale Emilia, 96 - 20093 - Cologno Monzese (MI)
Tel. 02-25390498 Fax. 02-25391049 - Email info@sogimpsrl.it